Con una storia in Turchia dal 2007, Durak Textile Industry and Trade Inc, Con la sua esperienza e un forte team formato qui, l'azienda non solo ha gestito la fornitura di materie prime in Turchia, ma anche la produzione dei prodotti che Durak Çnello Çstabilimento ürünts ÇÇÇin e ai produttori di marchi globali in tutti i Paesi dell'Estremo Oriente.
A seguito di due anni di cambiamenti di sistema, Çin è riuscita a cambiare la sua organizzazione come Supply – New Business Development – di vendita diretta dalla Turchia ’ a Çin ’. Così, a partire dall'inizio del 2025, Durak Tekstil ha spostato in "Turchia" la produzione che realizzava nel suo stabilimento "in" per le aziende "in" e dell'Estremo Oriente, convincendo queste aziende a fare acquisti in "Turchia" e dimostrando ancora una volta la forza del marchio DURAK. In questo modo, Durak Tekstil Sanayi ve Ticaret A.Ş. ha aumentato la sua quota di mercato in’in’, che ha raggiunto da 17 anni mercato e il guadagno di rete a grande vantaggio.
Quali vantaggi porterà la nuova organizzazione a Durak Tekstil e al nostro Paese?
- .
- Durak Tekstil ha iniziato a esportare dalla Turchia al centro Durak Çin regolarmente ogni mese, in modo da non interrompere il traffico di ordini e spedizioni a cui sono abituati circa 500 clienti Çin e produttori dell'Estremo Oriente çin. La soddisfazione dei nostri clienti è stata assicurata anche dall'alimentazione delle scorte, che è avvenuta senza problemi per sei mesi.
- Consolidando la produzione totale in Turchia, il Gruppo Durak ha ottenuto anche un significativo vantaggio in termini di costi.
- L'azienda tessile Durak di Çin’ è stata dönünürüedüa una società commerciale, sfruttando la forza e il vigore acquisiti in Çin’, dall'inizio del 2025 sarà in grado di acquistare anche altri prodotti oltre a quelli del suo settore di attività;rüin ha avviato un nuovo modello di business che porterà benefici a tutti i suoi stakeholder, entrando nel commercio di compravendita tra Türkey e altri Paesi.
- Çin’ha venduto i suoi immobili in Turchia e ha trasferito la sua produzione in Turchia. Con il sostegno del Ministero del Commercio della Repubblica di Turchia, ha portato i macchinari in Turchia e ha aumentato la sua capacità produttiva in Turchia del 30%. Di conseguenza, compreso il valore dei macchinari, la Società ha effettuato investimenti diretti in Turchia per un totale di circa 20 milioni di dollari. Inoltre, Durak Tekstil utilizzerà i proventi della vendita per investire in un nuovo stabilimento con un progetto completato sul suo terreno nella zona industriale di TOSAB, in aggiunta al suo stabilimento esistente a Bursa Vakıfköy’.
https://www.textilegence.com/durak-tekstil-cin-halk-cumhuriyetinde-strateji-degisikligine-giderek-cine-ihracata-basladi/