Per entrare a far parte della famiglia Durak, potete seguire e candidarvi alle nostre attuali offerte di lavoro su "kariyer.net" e "LinkedIn". Potete anche inviarci il vostro CV (Curriculum Vitae) tramite gli indirizzi e-mail di contatto presenti sul nostro sito web. Se lo desiderate, potete recarvi presso il nostro stabilimento e compilare il nostro modulo di domanda di lavoro e presentare la vostra candidatura di persona.
Il programma di orientamento e le sessioni di formazione sul posto di lavoro sono implementate e monitorate per garantire che i nostri nuovi dipendenti che entrano a far parte della famiglia Durak conoscano da vicino la nostra azienda e imparino i processi aziendali.
Gli studenti delle scuole superiori, dei licei professionali e dei corsi di laurea (gli stagisti le cui notifiche di assicurazione sono state fatte dalle loro scuole) possono presentare le loro domande di stage obbligatorie tramite gli indirizzi e-mail di contatto della nostra azienda o possono venire presso la nostra azienda e compilare la "petizione di richiesta di stage" e presentare le loro domande. Dopo la valutazione delle candidature da parte dei funzionari competenti, i candidati riceveranno un feedback.
Quando si entra a far parte della Famiglia Durak, si diventa membri di una famiglia in cui tutti hanno lo stesso successo e le stesse opportunità.
Tutte le attività di formazione e sviluppo sono determinate in base all'analisi dei bisogni formativi condotta ogni anno, tenendo conto delle competenze e dello sviluppo professionale e personale dei nostri dipendenti. I piani di formazione sono preparati sulla base dei risultati dell'analisi dei bisogni.
In linea con gli obiettivi aziendali fissati all'inizio di ogni anno, l'efficienza lavorativa dei nostri dipendenti viene regolarmente monitorata attraverso un sistema di valutazione delle prestazioni basato sulle competenze. Lo scopo del processo di valutazione, che seguiamo online, è quello di aumentare la motivazione e la produttività di tutti i nostri dipendenti. Questo processo viene riesaminato ogni sei mesi e valutato alla fine dell'anno.
La salute e la sicurezza sul lavoro sono state adottate come parte naturale della vita lavorativa e della cultura aziendale e mirano a un continuo miglioramento. Le pratiche di salute e sicurezza sul lavoro sono attuate e regolarmente monitorate in conformità alla legislazione, ai regolamenti, agli obblighi e agli standard pertinenti.
Nell'ambito della gestione del rischio, si cerca di identificare, analizzare e ridurre i rischi in tutte le aree di attività.
Tutti i dispositivi di protezione individuale (abiti da lavoro, scarpe da lavoro, indumenti protettivi, guanti, maschere, paraorecchie, ecc.) sono forniti in conformità alle procedure di salute e sicurezza sul lavoro al fine di proteggere i dipendenti da possibili incidenti sul lavoro durante l'attività lavorativa, e vengono consegnati ai dipendenti.
In base alla classe di rischio, i dipendenti sono sottoposti a visite mediche di routine a determinati intervalli.